Categorie
Cronaca

Varese, Progetto promozione lavoro, video in movimento “anche da casa”

“Questo video nasce con il solo intendo di essere partecipi in qualità di Cooperativa Progetto Promozione Lavoro alla vita di tutti i giorni dei nostri ragazzi che in questo momento sono, come tutti, nelle loro case.

https://www.youtube.com/watch?v=PBygjyfqy8E

Stiamo cercando di dare vari spunti ai ragazzi, attraverso i loro parenti e genitori, che in questo momento si stanno prendendo cura di loro h24 e per questo non finiremo mai di dirgli grazie!

Questo video vuole anche essere un canale aperto verso l’esterno, continuando così a fare integrazione anche in questo specifico momento, per continuare ad alimentare il contatto con tutti coloro che seguono la nostra cooperativa e quindi i nostri ragazzi.

La canzone di Eugenio Bennato, eseguita da una parte della The Famousa Balcon Band che da sempre sostiene progetti di questo tipo, è “Il mondo Corre”, molto significativa soprattutto per chi elogia e vive la lentezza. Mai come in questo momento è significativo citare una parte del testo dello spettacolo teatrale “IO” della compagnia teatrale “Un po’ Fuori” che è stato  appoggiato anche dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto: Siamo tutti nello stesso modo Fragili…

Sempre impegnati nell’integrazione attraverso svariati laboratori artistici cerchiamo anche in questo delicato momento di mantenere in essere i contatti sociali.

Grazie a tutti coloro che seguono la nostra Cooperativa e grazie a parenti e genitori per sostenere le nostre proposte,” conclude Marotta Ettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *