Categorie
Ferno

Ferno: altre due vittime a causa di COVID-19

Ferno 23 Aprile 2020

Nella giornata di ieri, 22 Aprile 2020, il Primo Cittadino di Ferno, Filippo Gesualdi ha comunicato la triste notizia di altri due decessi a causa di COVID-19. 

La lettera Ufficiale del Sindaco Filippo Gesualdi:

Carissimi concittadini, ho avuto comunicazione da parte dell’ATS Insubria di Varese di un’altra persona risultata positiva al test Covid-19 e ricoverata in ospedale. A nome mio e di tutta l’Amministrazione formulo gli auguri di pronta guarigione. Siamo vicini ai familiari in questo momento di angoscia che speriamo passi presto.

Sono stati attivati tutti i protocolli medici e predisposte le misure necessarie per la tutela di chi potrebbe aver avuto contatti diretti con le persone positive al test COVID – 19.

Devo purtroppo comunicare altresì che due nostri concittadini non sono riusciti a vincere la loro battaglia contro il virus e ci hanno lasciato. 

Ai loro cari giungano le più sentite condoglianze di tutta l’Amministrazione che è a loro vicino in questo momento di grande dolore.

Pertanto, sino ad oggi, a Ferno ufficialmente abbiamo avuto 26 casi positivi al COVID-19, tra cui i nove pazienti dimessi (ma ancora positivi) e 5 persone che invece, purtroppo, non ce l’hanno fatta.

Ferno sta pagando un prezzo altissimo a causa di questa epidemia. L’auspicio che questo tragico tributo si fermi prima possibile e definitivamente. 

Rinnovo e non mi stancherò mai di dirlo, l’invito a restare in casa. Solo così la diffusione del contagio potrà essere fermata.  

Ricordo che i controlli della Polizia Locale e delle Forze dell’Ordine sono stati intensificati.

Conto, quindi, sul senso civico di tutti Voi. 

Da parte della Redazione di Varesepress,  giungsngano le più sentite condoglianze ai famigliari delle persone decedute

Alessio Luisetto 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *