Categorie
Gossip

Naike Revelli provoca nuda il Governo Conte

Ancora una volta senza veli, ancora una volta per provocare. Solo che stavolta l’ordine è inverso: polemizzo quindi provoco. Naike Rivelli ancora una volta ha dato bella mostra di sé sul suo profilo Instagram, ma a colpire è soprattutto il messaggio lanciato ai suoi fan, una critica durissima contro l’operato del Governo.

 

L’invettiva contro il Governo – “Sconvolti dalle mie foto shock ? sul mio social Instagram?, scrive a corredo di una foto ad alto contenuto erotico. Facciamo subito chiarezza! Non sono un Influencer non sono una politica non conduco un programma televisivo dove qualcuno cambiando canale è obbligato a vedere quello che faccio. osto sul MIO Instagram i MIEI POST PER I MIEI FOLLOWER. Follower che non mi sono comprata ma guadagnata onestamente col tempo e con amore. Posto momenti della mia vita ,famiglia, vita amorosa, ricette , pensieri, consigli e progetti lavorativi . Di lavoro ne ho tanto. Ma tanto. Non so a chi dare i resti. Sono fiera di ritagliare del tempo per condividere qualcosa con chi è interessato. Quello che invece trovo Scioccante io.. molto più delle mie foto..è quello che sta SUCCEDENDO IN ITALIA ?? . Un governo che non sa quello che fa. Due mesi di fermo in Italia. Per tutti tranne le banche…”.

 

 Naike Revelli Instagam 01

 

Naike Revelli Instagam 02

Sullo sfondo, appunto, una foto hot – Ancora una volta nuda e di spalle rispetto all’obiettivo, ma il suo compagno è in piedi davanti a lei e la sorregge.

 

Fabio Sanfilippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *