Categorie
Somma Lombardo

Somma Lombardo: Bestie di Satana Andrea Volpe in libertà

Somma Lombardo 23 Aprile 2020

Andrea Volpe uno dei membri della famosa setta delle Bestie di Satana, condannato perchè fu responsabile dell’omicidio di Mariangela Pezzotta  secondo quanto riporta un noto settimanale “GIALLO” , ha finito di scontare la sua pena e dallo scorso 4 Marzo 2020 è tornato a casa. Andrea Volpe ha passato in Carcere 16 dei 20 anni che gli sono stati inflitti usufruendo in tal caso degli sconti previsti dalla legge. Andrea Volpe, oggi convertito alla Chiesa Cristiana Evangelica,  avrebbe lasciato il carcere ed è tornato a casa, al termine della quarantena imposta dalle leggi Governative per arginare il COVID-19, lo stesso Volpe cercherà un lavoro.

Volpe inizialmente  condannato a 30 anni, la pena venne abbassata a 20 per aver collaborato con la Giustizia. Fu proprio Volpe a fare i nomi degli altri componenti delle Bestie di Satana permettendo così il ritrovamento di altri cadaveri.

Un fulmine a ciel sereno è stata la notizia della scarcerazione di Andrea Volpe, per il papà di Mariangela uccisa nel Gennaio del 2004. Lo stesso Silvio Pezzotta ha raccontato: “sapevo che doveva uscire dal Carcere, me l’avevano preannunciato qualche mese fa. Non sapevo che fosse già a casa, stasera mi è tornato in mente il 2004: certe cose non si dimenticano, mi vengono in mente i flashback di quella notte.” Prosegue Silvio Pezzotta: ” La legge dice così, lo accetto. Volpe spero di non vederlo mai davanti a voi. Mi dite che sono una persona buona, ma oggi non mi sento così. Ho sempre trattato Elisabetta Ballarin come una diciassettenne, che purtroppo ha avuto la sfortuna di innamorarsi di una persona sbagliata e ha pagato quel giorno.”

Alessio Luisetto 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *