Categorie
Golasecca

Golasecca: piange la scomparsa del Sig.Umberto Jelmini

Golasecca 27 Aprile 2020

Golasecca piange la scomparsa del Sig.Umberto Jelmini noto imprenditore della tessitura TJU (Tessitura Umberto Jelmini). E’ mancato improvvisamente nella giornata di ieri Domenica 26 Aprile 2020 a causa di un malore.

Il Sig. Jelmini Umbero, da giovane era un grande appassionato di ciclismo, ha corso in bicicletta sul finire degli anni ’40 e gli inizi degli anni ’50 conseguendo parecchi trofei anche a livello dilettantistico Under 23 fino a quando un incidente gli ha impedito di proseguire la carriera agonista.

Se ne va un altro pezzo che ha fatto la storia di Golasecca, ha saputo fare del bene con grande umiltà, professionalità e serietà.

Purtroppo in questo triste momento storico in cui i decreti legge impongono alcune misure cautelari nel contenimento del COVID-19, stando alle dispositive dell’Arcidiocesi di Milano, è con grande rammarico che non si potrà partecipare alla tumulazione della cara salma del Sig.Umbero Jelmini.

La redazione di Varesepress si unisce al Cordoglio dei Famigliari del Sig.Umberto Jelmini, porgendo le più sentite condoglianze alla moglie Sig.ra Torrani Bamby e ai figli Sara e Luca Jelmini.

Alessio Luisetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *