Categorie
Uboldo

Uboldo: due decessi a causa di COVID-19

Uboldo 27 Aprile 2020

Sono deceduti due cittadini Uboldesi a causa di COVID-19 nei giorni scorsi, a comunicarlo è il Primo Cittadino di Uboldo Luigi Clerici, nella serata di Domenica 26 Aprile 2020. Si tratta di una persona ricoverata presso la casa di riposo Sant’Agnese di Saronno e di un’altra persona ricoverta presso l’Ospedale di Garbagnate Milanese.

Il messaggio di cordoglio del Sindaco di Uboldo Luigi Clerici:

” Voglio esprimere a nome di tutti la nostra vicinanza a queste persone ed alle loro famiglie, saranno giorni questi, di grande attesa; la settimana che sta per iniziare sarà quella che ci porterà alla fine del lockdown, ovvero il primo passo verso la riapertura di alcuni servizi e di alcune attività economiche. Auspico che non ci sia un esasperato affanno nel ricercare la vecchia quotidianità, ma che continui il nostro responsabile agire contro il virus adottando tutte le precauzioni che ci verranno indicate, indossando i dispositivi di protezione individuale correttamente e seguendo alla lettera tutte le disposizioni. La guerra contro il Virus non è vinta.”

le Autorità Sanitarie, dall’inizio del COVID-19, hanno confermato ad Uboldo 16 pazienti positivi al Coronavirus. Cinque di essi purtroppo deceduti, uno guarito, sette domiciliati e tre ancora ricoverati.

Da tutta la Redazione di Varesepress, giungano le più sentite condoglianze ai famigliari dei deceduti.

Alessio Luisetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *