Categorie
Gossip

Antonio Zequila nuovo atteggiamento di molestie – Scandalo social

Scandalo social. Antonio Zequila si atteggia cercando visibilità.

Ci tiene tanto a farsi notare, ma nel tentativo di farlo non risponde ed evade i quesiti

scivolando in una molestia di persecuzione

 

Cosa accade

Noi di Varese Press siamo stati tra i primi a far emergere la storia tra Antonio Zequila ed il racconto della ballerina e fotomodella Andrada Marina pubblicato dal settimanale Nuovo e su Io Spio.

Zequila porta a tradimento la ragazza in una camera di albergo, e con altrettante scuse la bacia ben due volte senza che la ragazza fosse acconsenziente e ve ne sono testimonianze.

Fabio Sanfilippo, dal nostro giornale scrive su Zequila nel merito del drone dentro la casa del grande fratello, nonché commenta un post/storia di Zequila rivolta ai giornali che egli definisce di quarta scelta nel parlare di lui.

Sanfilippo fa notate nell’articolo precedente [ CLICCA QUI ] come una testata di quarta, seppur non gradita all’ex in tutto Zequila (che non è una offesa essere ex del tempo ormai passato) possa essere strana tale citazione resa da un personaggio che, laddove si volesse rispondere nello stesso suo elegante taglio, e magari paragonando al mondo calcistico, Antonio Zequila possa essere di serie C

“ Zequila parlasse se fosse un giocatore di serie A ”

Le molestie di Zequila in chat – Si sottomette ed elimina il post

Un treno senza sosta che prende di mira Fabio Sanfilippo – Un cucciolo lo definisce Sanfilippo – L’ex fotoromanziere , continuando a non rispondere ai quesiti scritti da Sanfilippo sulla vicenda accaduta ad Andrada Marina, contatta su Instagram Sanfilippo e lo fa in chat privata con parole di bassa eleganza ed offensive, eppure Zequila si è sempre definito “Uomo” – Ovviamente Sanfilippo sui suoi profili social, Facebook ed Instagram, ha pubblicato uno stralcio dell’eleganza di Zequila.

Sanfilippo, dati i toni di Zequila, nel rispondere fa notare di non perdere altro tempo nello scrivere. Zequila nel suo continuo blaterale, non contento, continua. Messo poi con le spalle al muro, Zequila elimina il post e si sottomette all’accaduto. D’altra parte non avrebbe potuto far diversamente.

Zequila pertanto smette ?

No – Cosa accade ? – Oltre adesso a scrivere sulla bacheca di Sanfilippo e poco dopo eliminare i commenti, l’ex naufrago, in nottata con sotterfugio e senza tag, ripubblica il video con il richiamo a Sanfilippo. Il giorno dopo fa dei post senza successo su Facebook e nelle ore successive, inserisce tanti altri contenuti per far andare al fondo le pubblicazioni. Cerca con astuzia, di far perdere le tracce forse sentendosi sminuito nell’accaduto.

A cosa continua a non rispondere Zequila

Mentre Sanfilippo in chat fa notare di chiedere almeno scusa alla ragazza Andrada Marina, e che il silenzio su tale argomento è al quanto anomalo (dato che ricordiamo che Zequila era fidanzato con Marina Fadda quando accadde le vicenda con Andrada) e pertanto si possa supporre tutto vero nell’averla molestata, Antonio tergiversa con offese, vantandosi di fare tre uscite sul noto settimanale CHI, diretto dal suo amico Alfonso Signorini che gli fa da spalla.

L’ Obiettivo sterile del sig. “Er Mutanda” quale di nessuna importanza, è di riportare l’attenzione su di se, e quindi il suo vanto nell’ invitare Sanfilippo a leggere CHI.

PERCHE’ ..?

Conclusioni

Cosa abbiamo capito e compreso noi di Varese Press, forse sbagliando – Che l’ex fotoromanziere, che nei suoi profili social ha anche disinserito la funzione che permette all’utente di commentare i suoi post, (forse ed evidentemente gli dimostravano troppo affetto i suoi fans), oltre ad aver usato un atteggiamento di molestia in chat senza mollare Sanfilippo, cerca visibilità senza poi responsabilizzarsi nel rispondere alle domande – In pratica lancia il sasso e nasconde la mano, morde e scappaSul settimanale CHI gli auguriamo tutti di fare una gran bella e storica intervista, dove racconterà tutto ciò che già sappiamo, monotamente colorato da reperti fotografici storici, quale dal giorno dopo sarà, come lo è per tutti, una ex intervista archiviata – Un bel ricordo da appendere e mostrare nei propri affollati profili social (dove non fa commentare) che nel suo caso stranamente, nel senso che, rispetto ai suoi competitor e compagni di gioco della casa del grande fratello vip, vengono decisamente visti meno.

Antonio Zequila sembrerebbe non essersi ancora riscattato ed ha perso nuovamente contro tutti.

Sanfilippo inoltre dichiara : “ Le conversazioni delle chat scritte dall’ex fotoromanziere nonché famosissimo, ricchissimo, eccelso personaggio Zequila le potete trovare sul mio profilo Facebook al seguente link” [ CLICCA QUI ]

Mentre Antonio Zequila vanta sui social d’essere un PROTAGONISTA, poi magari ci spiegherà di cosa perchè a quanto pare nessuno in Italia lo ha ancora compreso, saremo ben lieti di scrivere di lui per quello che farà. Di fatto ad oggi di così eclatante non si è ancora compresa la sua storica rilevante veste di successo, tolto ovviamente quella di vantare i suoi 23 cm. Ad ognuno le proprie idee e pensieri …

“Con affetto, Fabio Sanfilippo. Pseudo giornalista da una testa giornalistica di quarta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *