Categorie
Sesto Calende

Sesto Calende: fermati giovani con precedenti

Sesto Calende 29 Aprile 2020

Erano fuori Regione senza valido motivo plausibile e persino con al volante un ragazzo con la patente sospesa. La Polizia Locale di Sesto Calende ha così multato per le misure anti COVID-19 un gruppo di ragazzi, con alle spalle numerosi precedenti già segnalati alle Forze dell’Ordine, i giovani sono stati fermati nella serata di Sabato 25 Aprile 2020.

La macchina su cui viaggiavano i giovani, è stata fermata dagli Agenti della Polizia Locale nel corso di uno dei tanti controlli mirati al rispetto dei divieti e delle limitazioni per il contenimento del contagio di COVID-19. Ulteriori accetamenti hganno fatto emergere che il condugente dell’auto, era alla guida senza patente.

I ragazzi non hanno saputo fornire agli Agenti della Polizia Locale alcuna spiegazione plausibile per giustificare la loro presenza nel Comune di Sesto Calende. Al guidatore è stata contestata la violazione per essere alla guida senza patente, mentre tutte le altre persone a bordo sono state sanzionate per aver violato i divieti contenuti nel DPCM.

 

Alessio Luisetto

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *