Categorie
Cronaca

All’Ospedale di Mantova il Dott. De Donno salva vite e vince il Covid19.

Il Dott. Giuseppe De Donno, Direttore del Reparto di Pneumologia dell’Ospedale Carlo Poma di Mantova sta ridando la salute a numerosi pazienti affetti da Covid19 grazie al plasma iperimmune.

 A seguito dei risultati ottenuti il Dott. De Donno ha iniziato la collaborazione per la ricerca con 30 Paesi e gliele canta al Dott Roberto Burioni che lo ha attaccato senza avere cognizioni scientifiche sul suo sistema.

Il Dott. De Donno dichiara : ” Il plasma iperimmune ci ha permesso di migliorare ancora di più i nostri risultati. E’ democratico. Del popolo. Nessun intermediario. Nessun interesse. Solo tanto studio e dedizione. Sopratutto è sicuro. Nessun evento avverso. Nessun effetto collaterale.”

Certo Burioni ha fatto davvero arrabbiare il Dott. De Donno che lo accusa di non sapere cos’è il test di neutralizzazione e di non conoscere le metodiche del controllo del plasma.

I risultati danno ragione a De Donno e fanno apparire Burioni come un borioso, supponente e incapace.

Vuoi vedere che anche questa volta si vuole affossare una cura che non costa nulla per favorire le case farmaceutiche ? Certo quello che ha ottenuto De Donno può dare fastidio a chi non ha interesse a trovare cure a costo zero. Quanti Burioni dovremo combattere ancora ?

Caro Dott. De Donno grazie per l’impegno e per i risultati ottenuti. Grazie per le vite che hai salvato. Per quanto mi riguarda hai tutta la mia stima.

Franco Simonetti

P.S. : Nella foto : il Dott De Donno a sinistra e il Dott. Burioni a destra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *