Categorie
Parabiago

Parabiago,evento per la consegna delle borse di studio agli studenti

l’evento OTTIMAMENTE per la consegna delle borse di studio agli studenti delle medie meritevoli, si svolgerà con il patrocinio del Comune di Parabiago e in collegamento diretto dalla pagina fb istituzionale Parabiago Città
 
L’appuntamento è fissato per sabato 16 maggio alle ore 10:00 presso la Sala Consiglio adibita a Centro Operativo Comunale dall’inizio dell’emergenza sanitaria in corso. Per raggiungere gli studenti che verranno premiati e la cittadinanza che vorrà seguire l’evento, l’Amministrazione comunale ha messo a disposizione il canale di comunicazione FILO DITETTO AL TEMPO DI CORONAVIRUS che incontra la comunità parabiaghese tutti i giorni dall’inizio di marzo.
 
“Siamo lieti di poter ospitare con i nostri mezzi di comunicazione l’evento OTTIMAMENTE -afferma il Sindaco Raffaele Cucchi- Dare evidenza ai meriti dei ragazzi anche in una situazione non proprio agevole come questa, ci aiuta a dire che non ci arrendiamo: possiamo modificare i modi di incontrarci e di operare, ma non cambiare la sostanza dei propositi come, ad esempio, riconoscere il valore dello studio grazie a iniziative lodevole come questa. Ringrazio a nome della città, Luca Rancilio e Alberto Fogagnolo per aver promosso questo appuntamento anche quest’anno, nonostante la situazione di distanziamento dai ragazzi e dalle famiglie. Un ringraziamento anche a Donata Nebuloni che, quando si tratta di ragazzi e di scuola, non si tira mai indietro. Vi aspettiamo, quindi, in collegamento sabato 16 maggio ore 10:00!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *