Categorie
Cuvio

Cuvio: furti in diversi negozi della Valcuvia

Cuvio 10 maggio 2020

Una serie di furti in diversi negozi della Valcuvia, hanno portato alla denuncia una donna di 65 anni.

Lo scorso Venerdì 8 Maggio 2020, i Carabinieri della Stazione di Cuvio, hanno eseguito un decreto di percuisizione presso l’abitazione di una donna di 65 anni residente in Valcuvia ritenuta autrice di vari furti commessi presso alcuni negozi.

I sospetti delle Forze dell’Ordine, si sono concentrati nei confronti della donna in quanto era stata ripresa dalle telecamere di video sorveglianza posizionate all’interno di alcuni esercizi commerciali mentre, in alcune occasioni, la stessa 65enne occultava la refurtiva all’interno della propria borsa che di volta in volta, riusciva a sottrarre dagli scaffali in esposizione.

Dalla percuizione fatta nell’abitazione della donna, i Carabinieri hanno ritrovato numerosa refurtiva appartenente a diversi negozi per lo più costituita da oggettistica, articoli da regalo, portachiavi, accessori per la casa ed altra roba, molta della quale non era ancora stata denunciata dai titolari.

La merce è stata recuperata e posta sotto sequestro per essere restituita ai rispettivi negozianti. Per la donna è scattata la denuncia per furto continuato e ricettazione.

Alessio Luisetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *