Categorie
Gallarate

Gallarate: botte tra fratello e sorella

Gallarate 10 Maggio 2020

Ubriachi prima dell’aba di Venerdì 8 Maggio 2020, due ventenni ovvero sia fratello e  sorella, hanno dato spettacolo svegliando di buon ora il vicinato. I due non si sono solo scatenati in urla ma si sono dati anche botte e rivolti minacce a tal punto che i vicini hanno chiamato le Forze dell’Ordine.

Sono intervenuti sul posto i Carabinieri della Compagnia di Gallarate, una volante del Commisariato di Polizia e i soccoritori del 118.

L’episodio è avvenuto intorno alle 4.30 di Venerdì 8 Maggio 2020 nella loro abitazione di Via Pier Capponi a Gallarate, i due fratelli si sono calmati solo grazie all’intervento delle Forze dell’Ordine. La ragazza, più per l’alcol che per le sberle prese, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Gallarate ed è stata affidata alle cure dei medici.

Fortunatamente, la ragazza, non ha riportato lesioni ma solo un pò di spavento dovuto alla lite. Sempe all’Ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate si sono presi cura della giovane anche cercando di capire se oltre all’episodio ci sia dietro qualche storia di violenza. Al momento, pare si sia trattato solo di una lite isolata e dovuta proprio dal fato che i due avessero abusato di alcolici.

Le Forze dell’Ordine hanno raccolto le testimonianze di entrambi, al momento non ci sono denunce. Ora fratello e sorella, ripresisi dalla sbornia, stanno bene.

 

Alessio Luisetto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *