Categorie
Oggiona Santo Stefano

Oggiona con Santo Stefano, l’Ass.Bollini consegna mascherine ai bambini

“È un momento davvero difficile per tutti ma soprattutto per i nostri bambini e le nostre famiglie che in questi mesi si sono visti togliere la loro quotidianità senza comprendere davvero bene il perché”dice l’assessore Bollini.

mascherine Oggiona

Ma l’amministrazione di Oggiona con Santo Stefano assieme alla protezione civile e ai volontari non si è mai dimenticato neanche un momento di loro.

Sono state consegnate circa 500 mascherine ai nostri bambini , sono stati recapitati a casa dei nostri ragazzi gli strumenti per prosegguire con la formazione a distanza…..e le famiglie hanno inoltre potuto ritirare i loro materiali a scuola…insomma un ottimo lavoro di squadra scuola, amministrazione comunale, volontari e protezione civile . Molto emozionante l’iniziativa della associazione Caos, tentativo ben riuscito di portare un piccolo sorriso sul volto dei nostri giovani cittadino e infine molto importante è  che aperti tavoli di confronto con le scuole del territorio per pensare come sostenere le famiglie e le nostre scuole dice l’assessore.

In questi due mesi  non ho mai sentito parlare di bambini da chi avrebbe dovrebbe pensarci sempre mentre ho visto un  paese assieme ai suoi amministratori rimboccarsi le maniche e in sicurezza pensare a loro. 

Insomma non ci siamo riempiti la bocca solo della parola sociale ma abbiamo fatto squadra.

Sono fiera delle mie insegnanti, dei miei amati bambini, della generosità dei ragazzi del Caos e del grande impegno della mia protezione civile, sono fiera di aver suonato centinaia di campanelli nel consegnare una semplice mascherina perché erano per i nostri piccoli cittadini con emozione afferma l’assessore.

Ce la faremo…insieme…ne sono certa.

Assessore Viviana Bollini

 
 

 
 

 

 
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *