Categorie
In evidenza

Anonimous propone investimenti”Anon System: dei Cripto Mercati”.

Una iniziativa soprendente, quella espressa da un gruppo molto conosciuto:  Anonimus, mews ripresa da CNN Money, https://allbritton-tool-store.myshopify.com/products/1-8-in-1-1-8-in-mini-tubing-cutter.

Di solito è un  mondo che sfugge al pubblico se non nel caso di attacchi a politici e aziende importanti che vogliono colpire, con i loro strumenti informatici, ora invece oltre a un’uscita pubblica che citamo di seguito, propongono investimenti : Una volta pronto, deposita una piccola somma sul tuo conto di trading e trasforma il conto demo in un conto REAL MODE!

 

Siamo stanchi di un mondo immerso nei debiti e dominato dalle sofferenze dei suoi abitanti. Il governo e le banche, controllate da un numero ristretto di persone, ci stanno rendendo schiavi nelle loro mani avide. Noi/user_pending, Anonymous, siamo pronti a cambiare tutto.

Abbiamo lavorato per oltre 3 anni e dedicato tutto il nostro tempo a questo enorme progetto, e siamo finalmente pronti a cambiare il mondo! Cambieremo il modo in cui la ricchezza è distribuita tra i cittadini e faremo di tutto perché la gente possa vivere in uno stato di libertà finanziaria ed emotiva complete.

Abbiamo creato un software unico, che dominerà il mercato delle criptovalute e distribuirà ovunque il denaro! Questo software opera nella rete di trading di tutto il mondo. La nostra solida infrastruttura ci permette di conoscere in anticipo i cambiamenti nei prezzi delle azioni!

Sappiamo tutti che i prezzi cambiano, grazie all’aiuto di algoritmi intelligenti che hanno l’obiettivo di manipolare il nostro denaro, ma ora abbiamo sfruttato il sistema e siamo pronti a prendere in mano la situazione.

D’ora in poi, potrai scegliere o no se unirti a noi, per tenere saldamente sotto controllo tutto il processo decisionale.

Stiamo però rendendo questo sistema gratuito solo per un lasso di tempo limitato: desideriamo evitare un sovraffollamento del mercato, che finirebbe per danneggiare i nostri membri.

Ciò significa che ti è stata data un’opportunità incredibile… sei pronto a saltare a bordo e ad evolverti, o lascerai che un’altra possibilità se ne vada, lasciandoti con il dubbio di cosa sarebbe potuto accadere…

Unisciti a noi ora!

Siamo la legione, Non dimentichiamo, Non perdoniamo, Attendici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *