Categorie
Varese-Laghi

Varese, il Brand MemaPatch sosterrà la Protezione Civile

Il marchio MemaPatch ideato da Emanuela Lotumolo destina parte del ricavato delle vendite al Nucleo Mobile di Pronto intervento della Protezione Civile  per l’acquisto di bici per i volontari #andràtuttobene è l’’hashtag che è diventato il leit motiv in questo periodo di emergenza COVID-19.

Anche MEMAPATCH (@memapatch) – il marchio ideato da Emanuela Lotumolo, mamma, insegnate e neo imprenditrice a sostegno dell’ambiente e il “Made in italy” e il concetto di artigianalità, attraverso le diverse sue creazioni, composte da t-shirt colorate e divertenti in cotone organico per gli adulti di domani, curate nei minimi dettagli. – ha deciso di sostenere questo messaggio di speranza, scendendo in campo in modo attivo con il proprio contributo, sostenendo, nonostante essa sia una start-up, il Nucleo Mobile di Pronto Intervento della Protezione Civile per l’acquisto di biciclette, quindi mezzi non inquinanti che sposano la sua filosofia green, che serviranno agli spostamenti dei volontari che non posseggono mezzi propri.

Le t-shirt sono personalizzabili per bambini e bambine a partire dai 4 anni e sono fatte tutte a mano.

È possibile contribuire, attraverso l’acquisto di una di essa, accedendo al profilo instagram dell’azienda.

Parte del ricavato delle vendite sarà destinato al progetto “BICIPATCH” di MemaPatch.

Un progetto speciale che intende anche promuovere con forza l’importanza del “Made in Italy”, della creatività italiana, dell’imprenditoria femminile e dell’ambiente.

«Sostenere questo progetto significa ricordare quanto il nostro paese è ricco di buone intenzioni, di grandi capacità e di slanci di generosità» sostiene Emanuela.

Un paese, l’Italia, capace di dire grazie a chi sta lavorando duramente al fianco della Protezione Civile e tornare più forti di prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *