Categorie
Arsago Seprio

Arsago Seprio: domani si riparte

Arsago Seprio 17 Maggio 2020

COMUNICATO UFFICIALE DEL PRIMO CITTADINO, FABIO MONTAGNOLI.

Buonasera cari Arsaghesi , un veloce aggiornamento sulla situazione delle nuove disposizioni:
Il Presidente Conte ha firmato poco fa il DPCM (che vi allego),aspramente discusso questa notte da parte delle Regioni , che regolamenta le attività di commercianti, artigiani, imprese e datori di lavoro, oltre che la modalità di fruizione di spazi, ambienti e strutture per ciascuno di noi a partire da domani.
Gli allegati ( 120 pagine ) riprendono le proposte fatte dalle regioni e, per quanto riguarda bar, esercizi commerciali, parrucchieri ed estetisti, sono in linea con quanto già anticipato da Regione Lombardia.
Distanziamento di 1 m, massima attenzione all’igienizzazione, divieto di assembramenti con indicazioni sul massimo numero di persone ammesse, sono le basi su cui ciascuno potrà costruire e affrontare le prossime giornate.
Ora aspettiamo l’ultimo atto, la firma del Presidente Fontana, ma finalmente ci siamo. La situazione contagi del Ministero della Salute è in sensibile calo ( dai dati registrati) e vede l’Italia con un +0,30%, la Lombardia con un +0,38% e la nostra Provincia con un + 0,088. (solo 3 casi ). Speriamo che questa sia la regola in un momento di totale apertura per i cittadini e le attività in generale. INSIEMECELAFAREMO mantenendo tutte le regole impartite in questo grave periodo della nostra vita.

Buona serata dal Vostro Sindaco Fabio. E i cuccioli di alano crescono….

 

Alessio Luisetto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *