Categorie
Gallarate

Gallarate, buca enorme vicino a Malpensa Uno

Un lettore ci ha inviato un paio di foto eloquenti su via Pietro da Gallarate, precisamente si tratta della corsia di ingresso al parcheggio del centro commerciale di Malpensa Uno che dovrebbe essere più che interessato alla tutela della clientela, a maggior ragione di quanto accadeva in passato, vista la crisi del coronavirus.

via pietro da Gallarate

La buca è veramente pericolosa: se non ci si accorge in tempo frenando e cercando di superarla con grande, ripeto grande prudenza, si rischiano danni non da poco.

Gireremo la segnalazione del lettore sia al Comune di Gallarate, che alla dirigenza del centro Commerciale Malpensa, entrambi interessati a ristabilire le condizioni normali di usura dell’asfalto.

In caso di danni bisognerà stabilire chi è il proprietario e quindi responsabile del tratto, visto che è una corsi di ingresso al centro commerciale.

Nel frattempo è meglio prevenire danni importanti che di questi tempi, potrebbero mettere fuori uso  un’auto con risvolti non indifferenti, vista la crisi e le tasche vuote degli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *