Categorie
Gallarate

è morta la sorella di Ringhio

é morta all’alba all’ospedale di Busto Arsizio Francesca Gattuso, la sorella trentasettenne di Rino. La donna aveva avuto un malore lo scorso 3 febbraio in seguito ad una forma molto aggressiva di diabete, era stata operata e ricoverata in terapia intensiva e non era più uscita dall’ospedale. 

Francesca Gattuso che lascia un figlio di tre anni, viveva a Gallarate dove vivono anche il fratello e tutta la famiglia, aveva lavorato per molto tempo alla segreteria medica di Milanello e ultimamente gestiva delle attività commerciali a Gallarate.

Tutto il mondo del calcio si è stretto intorno a ringhio che era legato alla sorella da un rapporto molto forte, di quelli che vanno oltre il legame familiare.

Sui profili Twitter del Napoli e di De Laurentiis sono apparsi messaggi di cordoglio, sul sito ufficiale del Milan, dove Rino ha passato tanti anni da calciatore e da allenatore e dove Francesca ha lavorato per 14 anni alla segreteria medica di Milanello, ha espresso il proprio cordoglio “Il sorriso e la comunicativa di Francesca Gattuso, sorella del nostro campione e nostro ex allenatore Rino, lasceranno una traccia indelebile a Milanello e nei nostri cuori”.

Anche dai cugini milanesi sono arrivate le condoglianze attraversoil profilo Twitter: “Il club e i tifosi nerazzurri abbracciano con grande affetto Gennaro Gattuso nel giorno della scomparsa della sorella Francesca”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *