Categorie
Cronaca

Nel VCO protesta contro il Governo Conte.

Il Verbano Cusio Ossola si fa sentire.

Il senatore Enrico Montani e il Capogruppo della Lega Alberto Preioni hanno duramente contestato il Governo Conte  nella manifestazione che si è tenuta oggi 2 giugno a Verbania.

Gli organizzatori della protesta, Lega e Fratelli d’Italia, non hanno risparmiato critiche alle poco efficaci azioni messe in atto dal Governo per uscire dalla crisi del virus.

Fra i presenti si sono visti Luigi Songa Presidente Atc, Paolo Marchioni Sindaco di Omegna, gli ex parlamentari Valter Zanetta e Marco Zacchera, i Consiglieri Comunali di Verbania Michael Immovilli della Lega e Damiano Colombo di Fratelli d’Italia e il segretario di Fratelli d’Italia Luca Greco e moltissimo Amministratori locali della Provincia di Verbania.

Il Verbano Cusio Ossola ha così risposto alle “100 piazze” convocate da Matteo Salvini e Giorgia Meloni in tutto il territorio nazionale.

La protesta forte e veemente contro questo Governo ibrido sta a testimoniare il profondo malcontento della maggioranza degli Italiani che sono stufi di subire provvedimenti iniqui e di non ricevere gli aiuti economici promessi.

Franco Simonetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *