Categorie
Sesto Calende

Sesto C., il sindaco: ‘Si riparte anche dalla accoglienza turistica’

‘Si riparte anche dalla accoglienza turistica’, Questo il messaggio che il Sindaco di Sesto Calende, il Dottor Giovanni Buzzi, ha pronunciato in occasione della riapertura dell’Ufficio Turistico di Sesto Calende.

Realtà nata da una intesa tra Amministrazione Comunale e Pro Sesto Calende che solo lo scorso anno ha dato accoglienza ed informazioni a ben 3457 persone di cui 702 straniere.

E’ stata la cornice dei migliori giorni di festa della Città affacciata sul Fiume Ticino che ha caratterizzato l’apertura dell’Info Point di Viale Italia alla presenza delle Autorità Comunali e di parte del Direttivo della Pro Loco. Tutti giorni (tranne il Lunedi) dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 14 :30 alle 18:00 dal 2 Giugno al 30 Settembre 2020.

Questo è l’impegno messo in campo per scordare, sotto il segno del turismo del nostro territorio, questa triste pandemia e forzato lock down. L’occasione è stata propizia per l’Assessore al Turismo Edoardo Favaron per annunciare un prima sorpresa che a breve verrà presentata. Un grosso evento che ci terrà a breve compagnia per tutta l’Estate. Compiacimento per questa riapertura è stato espresso anche dal Presidente della Pro Loco la Dottoressa Ivana Boffo ‘È il miglior segno per un Sesto Calende che vuole ripartire!’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *