Categorie
Busto Arsizio

Busto, getta la droga dall’auto e viene ritrovata in un prato

Fatto avvenuto alle 16,00 di martedì scorso quando la pattuglia del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio, in via Muratori, ha incrociato un’auto con tre uomini a bordo, vecchie conoscenze delle Forze dell’Ordine.

Alla vista dei poliziotti e’ stata gettata una busta dall’auto, una bustina di cellophane con tracce di polvere bianca, poca cosa per una denuncia.

La pervicacia e ostinazione dei poliziotti ha permesso più tardi, cercando nei dintorni, visto che la busta era stata gettata in un prato, la cui vegetazione ben si prestava a nascondere oggetti di piccole dimensioni, ad indagare sull’accaduto.

 I sospetti dei poliziotti sono stati  confermati cinque ore dopo quando, transitando nuovamente in zona, la pattuglia ha nuovamente incrociato gli stessi personaggi intenti a frugare tra la vegetazione del prato. Le nuove ricerche, circoscritte all’area nella quale gravitavano i sospetti, questa volta ha fatto ritrovare un sacchetto con all’interno altri due involucri, uno con circa dieci grammi di hashish e l’altro con un grammo di cocaina. Per il passeggero è scattata la denuncia.     

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *