Categorie
Cronaca

Poliziotti di Varese effettuano arresto per droga.

Una pattuglia della Polizia della Questura di Varese ha effettuato un’importante operazione antidroga nel pomeriggio di sabato 30 maggio.

Dopo aver perlustrato il Parco Perelli di Biumo Inferiore i poliziotti hanno visto una Volkswagen Lupo effettuare una improvvisa, strana e pericolosa manovra. Insospettiti hanno fermato il veicolo e si sono subito accorti che, dallo stesso, fuorusciva un forte odore di marijuana. I tre occupanti della vettura, tutti italiani, rispettivamente di 22, 20 e 16 anni avevano con loro vari tipi di stupefacenti e 1000 euro in banconote di piccolo taglio. Di conseguenza sono state effettuate le perquisizioni domiciliari che hanno permesso di sequestrare altri 150 grammi di droga, un bilancino di precisione, denaro contante e materiali vari atti al confezionamento di stupefacenti.

I due maggiorenni, entrambi incensurati, sono stati arrestati per il reato di detenzione e spaccio di droga mentre il minorenne è stato segnalato in Prefettura.

Grazie all’attività dei nostri poliziotti si è potuto stroncare questo illecito commercio di droga che continua ad essere una piaga della nostra società alla quale è difficile porre rimedio.

Franco Simonetti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *