Categorie
Busto Arsizio

Busto, beneficenza “4 ZAMPETTE PER I PICCOLI PRINCIPI” organizzata dall’Agenzia Allianz Zappellini

4 ZAMPETTE PER I PICCOLI PRINCIPI

Iniziativa di beneficenza.

Si è conclusa l’iniziativa di beneficenza “4 ZAMPETTE PER I PICCOLI PRINCIPI” organizzata dall’Agenzia Allianz Zappellini di Busto Arsizio e con il sostegno del Consigliere Comunale della nostra città Alessandro Albani, in favore della Comunità “Il Piccolo Principe Onlus” di Busto Arsizio.

il piccolo principe onlus

La simpatica iniziativa vedeva il coinvolgimento dei proprietari di cani e gatti i quali potevano inviare la foto del loro animale che, pubblicata sulla pagina Facebook dell’Agenzia Allianz Zappellini di Busto Arsizio, doveva cercare di ottenere più “Like” possibili e per i primi 5 classificati, Allianz Zappellini ha riservato loro una bellissima sorpresa.

Ecco i nomi dei nostri amici animali che si sono aggiudicati le prime 5 posizioni:

1° Gigi: 319 Like

2° Jake: 295 Like

3° Ciro: 189 Like

4° Jack: 130 Like

5° Chloe: 106 Like

Potete vedere le bellissime foto di tutti i partecipanti all’interno della pagina Facebook dell’Agenzia.

L’aspetto più importante di questa iniziativa però è data dal fatto che per ogni foto pubblicata, Allianz Zappellini, nella persona dell’Agente: Fabrizio Formaini Marioni, si impegnava a donare un contributo alla comunità Il Piccolo Principe Onlus di Busto Arsizio, diretta dalla  Presidente Dott.ssa Patrizia Corbo e dalla vicepresidente Dott.ssa Claudia Dato. Era quindi importante partecipare a prescindere!!

Marco Pometto, Responsabile Commerciale dell’agenzia: “è stata una bella esperienza che ha visto una grande partecipazione a dimostrazione che quando si tratta di aiutare realtà sociali del territorio così importanti, esistono molte persone sensibili a queste tematiche, sempre pronte ad aiutare gli altri.

 

Il nostro impegno, come attività presente nel territorio è anche quello di cercare di essere “presenti” e “vicini” a chi si adopera per il bene degli altri.

Per maggiori informazioni: Allianz Agenzia Zappellini Via A. Zappellini 7/A Busto Arsizio Tel: 0331 631166

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *