Categorie
In evidenza

Cittiglio:pedalatori per l’esordio sui percorsi permanenti della “Sulle strade di Alfredo Binda”

PRIMA DOMENICA  SUI PERCORSI PERMANENTI DELLA “SULLE STRADE DI BINDA” 

Cittiglio (Varese) C’è stata una buona adesione di pedalatori per l’esordio sui percorsi permanenti della “Sulle strade di Alfredo Binda”. L’hotel La Bussola di Cittiglio è stata la meta già di buon mattino per i ciclisti provenienti da Lombardia e Piemonte che hanno pedalato sui tracciati previsti dall’iniziativa voluta da Ciclovarese, con il supporto della Varese Sport Commission e del Panathlon International Club Varese, con l’aspetto tecnico curato dai team: AmiciBici, Funtos Bike e  Gruppo Sportivo Contini.

Sulle strade di Binda 4 14 giugno 2020

Gradita la presenza della “Donna Elite” Silvia Pollicini (Team Valcar Travel Service) così come del genero del campionissimo Alfredo Binda. In sella atleti di diverse società tra le quali: Funtos Bike, Contini Monvalle, Team Clamas, AVIS Luino, Società Ciclistica Alfredo Binda, Plabotex e Marcelli Massoterapia.

La maggior parte degli iscritti ha percorso il tracciato di 100 chilometri, qualcuno  ha anche affrontato il tracciato di 130 chilometri con l’ascesa al Passo Cuvignone. Per tutti un ricco pacco gara,  il diploma di partecipazione e la foto ricordo ( foto di Giordano Azzimonti). L’iniziativa continua in ogni giornata (escluso il martedì). L’adesione è libera a tutti. Per tutte le info è possibile visitare il sito www.sullestradedibinda.it   –  info@newsciclismo.com.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *