Categorie
In evidenza

Messe nere a Sarno, proseguono le segnalazioni

Ivandali hanno rubato di tutto, finestre, bagni ed altro.i vandali hanno rubato di tutto, finestre, bagni ed altro.Sono stati ritrovati bossoli di pistola, forse qualcuno si va ad allenare, ma anche reperti usati per le messe nere.A Sarno c’è un castello dove poco distante c’è un monastero abbandonato dove oltre all’ospedale abbandonato , vengono fatte messe nere.Ci sono persone che girano con lampade e qualcosa

di misterioso c’è. Si dice ci siano messe; nere e nel video si vede lo stato di abbandono, questo è sicuro.Il resto è da verificare e c’è chi gira per questi luoghi alla ricerca della verità. 
Il racconto è all’interno di uno dei vari video che racconta questi episodi inquietanti:https://www.youreporter.it/undicesima-puntata-mistero-allospedale/Sarno (Campania) 13 giugno 2020Undicesima puntata.

MISTERO ALL’OSPEDALE

Pubblicato il 13 giugno 2020 da enigmaemistero

Perché questo ospedale viene usato per fare messe nere? Perché Sarno è il ritrovo – in castelli, ospedali e monasteri abbandonati – di squilibrati mentali che fanno messe nere? Cercheremo di scoprirlo
In passato sono state varie le segnalazioni:Su Positano News:” Un monastero ormai vuoto da tempo. Lì hanno trovato vari oggetti inquietanti e si sono allarmati. Vestiti sparsi e stracciati, sassi con sopra la scritta “satana”, lanterne e pezzi di legno incrociati. La guardia ambientale era già stata in quel posto alcuni mesi fa e molti di questi elementi non c’erano, segno che il monastero negli ultimi tempi è stato abitato. Tempo fa erano stati denunciati strani movimenti dai cittadini tanto che ci fu anche un sopralluogo della polizia.”

Risalendo nel tempo, nel 2011

 

 

Torna l’attenzione per l’occultismo nell’Agro sarnese nocerino. Nell’ex monastero sulla collina del Saretto i possibili resti di una messa nera. L’intervista al giornalista della Città, Luigi

Colombo. (dallo Speciale TG Angeli e Demoni)

Il sociologo Massimo Introvigne ha diviso il fenomeno in diverse categorie: Satanismo razionalista, satanismo occultista, Satanismo acido, Luciferismo. Sette attive in Italia: Bambini di Satana, Chiese di Satana di Torino, Confraternita Luciferiana, Cerchio satanico, Figli di Satana, Ierudole di Ishtar.

massimo introvigne

 

 

Ricordiamo chi è Massimo Introvigne:

 

È il fondatore e direttore del Centro studi sulle nuove religioni (CESNUR), una rete internazionale di studiosi di nuovi movimenti religiosi, e dal 5 gennaio al 31 dicembre 2011 ha avuto nell’ambito dell’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE) il ruolo di Rappresentante per la lotta contro il razzismo, la xenofobia e la discriminazione, con un’attenzione particolare alla discriminazione contro i cristiani e i membri di altre religioni.

Dal giugno 2012 al dicembre 2016 è stato coordinatore dell’Osservatorio della Libertà Religiosa costituito dal Ministero degli esteri italiano in collaborazione con Roma Capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *