Categorie
In evidenza

Il gender insegnato ai nostri figli, proposta di Colao

IL presidente del XIII Congresso Mondiale delle Famiglie e fondatore a attualmente vicepresidente di Pro Vita & Famiglia Jacopo Coghe,  scrive sulla sua pagina FacebookNel Paese smart che propone Colao «per un’Italia più equa e resiliente», la ricetta magica indovinate qual è? Il gender insegnato ai nostri figli. Sotto la voce ‘Individui e Famiglie’ trova posto ‘Promuovere la parità di genere’ per una figura non stereotipata della donna in famiglia.

Ad essere posta in essere è la solita strategia: si parla di azioni sul piano culturale contro gli stereotipi di genere che inesorabilmente, poi, finiscono nella nuova ridefinizione di uomo e donna imposta dai poteri forti (segnaliamo qui il nostro dossier con alcuni casi eclatanti accaduti in Italia nelle nostre scuole). Ma i nostri bambini e ragazzi non sono ‘imbuti’ da riempire con questa perversa ideologia.

Chi è Jacopo Coghe?

Jacopo Coghe è un attivista per i diritti umani. Vice presidente del XIII Congresso Mondiale delle Famiglie, fondatore a attualmente vicepresidente di Pro Vita & Famiglia, un’organizzazione no-profit che opera in favore dei bambini, delle madri e dei padri, difende il diritto alla vita dal concepimento alla morte naturale, promuove la famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, e sostiene la libertà educativa.

Nel 2015 partecipa alla fondazione del comitato che poi organizzerà le due grandi manifestazione di piazza: il FamilyDay del giugno 2015 in piazza San Giovanni e il FamilyDay del gennaio 2016

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *