Categorie
Eventi

Covid: Bergamo e Novara ricevono mascherine da LCP Logistics Capital Partner

Emergenza Covid-19: LCP Logistics Capital Partners dona 30.000 mascherine alla Provincia di Bergamo e alla Città Metropolitana di Novara

Milano, 17 giugno 2020– Anche Logistics Capital Partners, importante società di sviluppo e gestione di moderni magazzini logistici in Europa, contribuisce alla gara di solidarietà che, in queste settimane, sia i cittadini sia le aziende stanno portando avanti nella difficile lotta contro il contagio da Coronavirus e dona 30.000 mascherine chirurgiche.
In particolare, sono state destinate 10.000 mascherine alla Provincia di Bergamo, 5.000 al Comune di Cividate al Piano, 10.000 alla Città Metropolitana di Novara e 5.000 al Comune di Trecate.
In entrambi i Comuni insistono due importanti progetti di sviluppo logistico gestiti da LCP, che, con questa donazione a carattere regionale e locale, tiene particolarmente a sostenere i territori in cui opera, manifestando solidarietà e vicinanza.

Federico Binatti, Sindaco di Trecate commenta: “Un sentito ringraziamento a LCP e al suo team, che ci aiutano a sostenere i cittadini nel momento di grande difficoltà in cui ci troviamo. Un bel messaggio di solidarietà e generosità, ancora più gradito perché proviene da un operatore molto significativo per lo sviluppo dell’economia del nostro territorio, che in questo modo fa sentire ancora una volta, concretamente, la sua vicinanza”.

Aggiunge Alessandro Canelli, Sindaco di Novara: “Ritengo doveroso ringraziare LCP, nella persona del suo Managing Director Andrea Benvenuti, per la donazione di dispositivi di protezione individuale – le ben note mascherine. Un gesto molto apprezzato in questa fase di riapertura, dopo i mesi di emergenza sanitaria e di lock down, tanto più utile per consentire una graduale ripresa generale, salvaguardando la sicurezza e la protezione personale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *