Categorie
Samarate

Samarate: giornata internazionale dell’infermiere

Samarate 12 Maggio 2020

Il Primo Cittadino da Samarate, con un Comunicato Ufficiale postato sulle pagine Social Facebook, ringrazia l’operato di tutti gli infermieri nella giornata internazionale dell’infermiere.

SAMARATE INFORMA – GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’ INFERMIERE

Il 12 maggio si celebra la Giornata Internazionale dell’Infermiere, una ricorrenza nata per sottolineare il valore del lavoro degli infermieri. Si celebra oggi, nel giorno della nascita di Florence Nightingale. L’infermiera, nata il 12 maggio 1820 ritenuta la fondatrice delle Scienze infermieristiche moderne.

<< Mai come quest’anno, la Giornata Internazionale dell’Infermiere assume un significato profondo per tutti noi. >> – spiega il Sindaco Enrico Puricelli – << In questo momento difficile li vediamo impegnati nella lotta al Coronavirus, ma li vediamo ogni giorno prendersi cura con dedizione dei malati, nella salvaguardia della salute pubblica. Da parte dell’intera Comunità Samaratese un grande grazie a tutto il personale infermieristico che ogni giorno, da sempre, lavora con professionalità, passione e spirito di abnegazione. GRAZIE! >>

 
Alessio Luisetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *