Categorie
Domodossola

A Domodossola la temperatura raggiunge i 30 gradi di calore.

In questi giorni le temperature in Ossola sono di circa 6 gradi più alte rispetto alla media.

Luca Sergio di meteolivevco dice : ” A Domodossola la colonnina ha registrato 30,2°C per la prima volta in questo 2020 e nelle prossime 24/36 ore questo valore potrà essere raggiunto anche da altre località della bassa Ossola. Nei prossimi giorni le temperature non subiranno grandi cambiamenti, se non per la giornata di sabato quando un veloce fronte perturbato dovrebbe transitare sul Nord Italia. Nel complesso successivamente le temperature si riporteranno di 5/6 gradi oltre le medie al nord, tra alti e bassi in media al centro e al sud Italia”.

Ormai, da qualche anno, siamo abituati ad un clima anomalo. Temperature sopra le medie stagionali, bombe d’acqua, trombe d’aria ecc.

La nostra Madre Terra forse ci sta dicendo che è stufa del modo come la trattiamo e comincia a ribellarsi.

Dobbiamo anteporre il benessere del pianeta, che corrisponde al nostro benessere, agli interessi dei soliti noti che , pur di far soldi, non guardano in faccia a nessuno.

Mi hanno detto che Giove, Odino, Ra, Shiva e altri Dei hanno lanciato un anatema su tutti coloro che non hanno rispetto per la vita del nostro pianeta e saranno puniti.

Franco Simonetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *