Categorie
Gossip

Karina Cascella scivola gravemente. Instagram “Promozione dimagrante”

Da poche ore su instagram le dubbiose affermazioni dell’influencer Karina Cascella, volto noto dei Talk Show di casa Mediaset, spesso ospite da Barbara D’Urso.

Oggi più che mai, chi opera in rete come la Cascella che cerca di mantenerisi con le storie di Instagram forse per non gravare nelle tasche del compagno e futuro marito Max Colombo.

KARINA ED IL PROGRAMMA DI DIMAGRIMENTO

La storia sul social inizia lamentandosi di un brufolo, d’esser affaticata per essere andata a Milano e poco dopo nella promozione esordisce :

 

“ Comunque la settimana scorsa vi avevo parlato e poi non avevo più fatto in tempo a rispondervi, rispetto al C9 all’aloe, al programma di dimagrimento che dura soltanto 9 giorni – Quindi non state li a perdervi d’animo a pensare che dovete fare 2 o 3 mesi di dieta. NO ..! Dura solo 9 giorni ! Si basa sul programma C9 e sulla soluzione dell’aloe (ehm…eh) con una dieta assolutamente mediterranea ”

COSA EMERGE DALLA PAGINA DELLO SPONSOR

Karina Cascella Instagram C9 01

Karina Cascella Instagram C9 02

Karina Cascella Instagram C9 03 2

A nostro avviso, la Karina Cascella dovrebbe stare più attenta a non scivolare in falsi miti e nel non dare l’impressione di speranza nel breve tempo su argomenti così delicati… Con la dieta è risaputo che non si scherza ed un conto è parlare di integratori, diverso è come nel suo caso, dare la parvenza ingannevole che trattasi di un “PROGRAMMA DI DIMAGRIMENTO” – Nel farlo, la nota influencer potrebbe mettere in difficoltà lo sponsor, i clienti, i suoi followers, soprattutto con la frase : “ Quindi non state li a perdervi d’animo a pensare che dovete fare 2 o 3 mesi di dieta. NO ..! Dura solo 9 giorni !

Purtroppo ormai sono noti tutti i casi di cui si è occupato il programma Striscia la Notizia, nonchè da poco ciò riguardante Elisa Todesco in arte Taylor Mega. Tutti gli influencer hanno una responsabilità e dovrebbero imparare non solo a parlare, ma a prender prima note informazioni nel rispetto dei seguaci quali dalla loro, non hanno una tasca da vip ed a volte quei pochi euro, avrebbero potuto far comodo per non andare in sprechi di prese in giro.

 Karina Cascella Instagram C9 integratori dieta

Sia chiaro che, l’appunto non è riguradante il prodotto promosso dal lontano 2017 (vedi foto qui sul fianco sinistrodalla ex tronista ed attuale opinionista, ma nelle errate parole presumibilmente ingannevoli, riguardante il modo di proporre per aumentare visibilità e vendite.

Karina Cascella durante la conclusione, lascia i recapiti telefonici della sorella @sun_cascella per poter essere inseriti in una chat. Probabilmente per comunicare i dati alla società promotrice.

Fabio Sanfilippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *