Categorie
Somma Lombardo

Somma Lombardo: una Città a servizio dei bisognosi

10 Marzo 2020

Somma Lombardo in questi giorni, come altri Comuni del Territorio, per aiutare le fasce più deboli si sta movendo con aiuti da parte di volontari e non solo.

Va all’occhio il pannello luminoso accanto al portone di Palazzo Viani Visconti, nonchè il palazzo Comunale, dove scorrono le varie iniziative, un altro cartello notato oggi molto grande, affisso sulla porta del Centro commerciale Il Gigante: dove ci invita a fare la spesa on-line.

Un invito rivolto a tutti, lasciamoci aiutare se non possiamo muoverci per non correre il rischio di contagio da COVID-19. A.L.

Una risposta su “Somma Lombardo: una Città a servizio dei bisognosi”

Buongiorno, sono un 61 enne vivo da solo a somma Lombardo e purtroppo mi trovo in grave difficoltà per sospensione lavoro causato dal corona virus io lavoro o meglio dire lavoravo per una azienda di servizi per l’aereoporto Malpensa sono in attesa della cassaintegrazione che non arriva e ora sono agli estremi mancanza di soldi per acquistare alimenti necessari per la sopravvivenza e vorrei dei consigli come risolvere il problema grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *