Categorie
Varese-Laghi

Td Group e Polti, La Varesina Emergenza: aiuti al 118 varesino

Grande catena di solidarietà da parte di grandi e piccole aziende per aiutare chi aiuta gli altri: il 118

Entriamo nel merito ringraziando tutti per i regali che servono alla comunità:

Polti una idropulitrice a Vapore professionale con un optional specifico , Td Group idem: due apparecchi, 
che si usano per i mezzi in dotazione al 118, ma anche LA VARESINA EMERGENZA SANIFICAZIONE, la Federazione Volontari del Soccorso ha offerto una GRATUITA,
La Varesina Emergenza Onlus in collaborazione con Gruppo Alpini di Induno Olona, Centro Sirio e Centro Fisioterapico Isberg, offre gratuitamente una sanificazione dei mezzi di servizio (Ambulanze e Auto) a tutte le Associazioni che vorranno aderire, il tutto previa prenotazione, così da potersi organizzare con orari differenti evitando eccessivi assembramenti di persone. L’iniziativa è stata organizzata per la giornate di domenica 15 Marzo 2020 e domenica 22 marzo 2020, presso Ippodromo Le Bettole di Varese Viale Ippodromo 27.
In allegato troverete il tipo di trattamento utilizzato, AskyClean; a seguire vi invieremo un attestato di avvenuto trattamento.
In questo momento di grande difficoltà che unisce tutti noi soccorritori, a prescindere dal colore della nostra divisa, ci piace pensare che questa iniziativa possa non solo aiutare a rendere i nostri mezzi più sicuri, ma che ci possa far sentire più uniti in quella che è la nostra missione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *