Categorie
Gossip

Bomba Marco Carta e la bufala di Barbara D’Urso a “Live”

Troppi aspetti non tornano sulla spiegazione resa nota in puntata da Barbarella a Live non è la D’Urso e noi di Varese Press, da quando abbiamo dato fiato alla sezione gossip, di certo non stiamo a guardare. Come ben ricordate, sulla puntata del 3 Maggio 2020 di Live non è la D’Urso in onda su Mediaset, emerse il fuori onda di Striscia La Notizia quale provava la bufala tirata fuori dalla trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Ad un certo punto nel fuorionda, la conduttrice avvisa che Marco Carta, in attesa di entrare in collegamento da casa sua salta, così annuncia al pubblico di un volo aereo perso da Marco Carta. Il servizio di “Striscia la notizia” mostra invece tutt’altro con una serie di offese e di ingiurie di Marco Carta rivolte a Barbara D’Urso, tra cui “deficiente”.

Offese che poi Marco Carta negherà: “Non erano rivolte a te”. E allora a chi?

Barbara D’Urso mostra, DA LONTANO senza zoommare, un biglietto aereo per il 3 maggio che avrebbe dovuto portare Marco Carta negli studi di Cologno Monzese e Marco Carta fornisce una sua giustificazione: “Serve un autorizzazione della Regione per partire”. Il fuorionda di “ Striscia la notizia ” mostra cose che sono inequivocabilmente in contrasto con questa versione. 

 Marco Carta biglietto Barbara durso live 01

Chi è che l’ha sparata grossa, allora?

LO RIVELIAMO NOI DI VARESE PRESS
La versione di Marco Carta e Barbara D’Urso

Il cantante quindi avrebbe davvero perso l’aereo?“Per lasciare la Sardegna e arrivare a Milano serve un’autorizzazione della Regione. Io sono arrivato in aeroporto solo con l’autocertificazione e quindi non mi hanno fatto partire”, ha dichiarato. 

NON TORNA CARO MARCO – Noi abbiamo delle conoscenze strette con le quali ci siamo adoperati a ricostruire la sospetta vicenda.

E’ evidente che gli autori di Barbara D’Urso, possano mentire sull’accadimento per non prendersi loro delle responsabilità e trascinando anche te in questo teatrino. Magari ben pagato per la “ bislacca ” ricostruzione.

Quanto dichiarato dal cantante, con molta probabilità imposto dalla redazione della D’Urso

per non far sfigurare Lady Cologno, non è vero

Vi diciamo di più. I dati sensibili rimangono a sistema solo per 72 ore, dati con i quali si possa verificare se il volo Alitalia di Marco Carta fosse stato realmente prenotato e/o se fosse tutta una invenzione di Live, in quanto da sempre era solo previsto un collegamento da casa. Tali dati è solo un po’ più complicato, raggiungerli post 72 ore, ma tutto si trova e noi di Varese Press adesso vogliamo restare a guardare gli sviluppi del teatrino e, laddove necessario, potremo eventualmente dire ancora la nostra. Magari chissà, tirando fuori ulteriori prove a riguardo. Chi è che l’ha sparata grossa, allora? La redazione di “Striscia” o quella di “Live – Non è la D’Urso”? Una cosa è chiara: tra i due programmi top di Mediaset, da tempo sembra non correre buon sangue.

FABIO SANFILIPPO

Il nostro precedente articolo [clicca qui]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *