Categorie
Gossip

Temepesta per Elisa De Panicis (GF VIP) “1500 euro per indossare i vestiti sui social”

“Si fa dare vestiti da un’azienda e poi tagga un altro brand”.

Deianira Marzano contro la De Panicis

Elisa De Panicis durata poco nella quarta edizione del Grande Fratello Vip. La bionda provocatrice ultimamente sollevava polemiche dall’opinione pubblica parlando del Covid-19. Quando il lockdown è stato approvato, Elisa ha deciso di lasciare l’Italia ed è approdata in Messico dove continua a fare scandalo.

Lo scandalo dal Messico

Elisa De Panicis si sta approfittando di alcune aziende messicane?

Il sospetto

Alcuni utenti messicani, infatti, hanno segnalato la mancanza di professionalità dell’influencer, che avrebbe chiesto cifre stratosferiche per indossare i capi di abbigliamento di alcuni brand locali, non fornendo poi la dovuta pubblicità sui social alle suddette aziende.

Il ragionamento

Si fa dare dei vestiti da un’azienda messicana e dice che poi li tagga e, invece, tagga tutt’altro brand. In Messico si stanno ribellando e la stanno sbugiardando ovunque su Twitter. Lei in più ha detto: ‘Mi dovete dare 1500 euro se mi faccio la foto e mi metto questo vestito’.

Deianira Marzano con tanto di sue prove allegate : “Secondo voi è modo corretto di ragionare. Ma poi che 1500 euro che fai 50mila visualizzazioni con un milione di follower!”,

Elisa, almeno per il momento, ha deciso di non commentare e di continuare a godersi la sua vacanza tropicale che sembra avergli fatto incontrare un nuovo amore.

Fabio Sanfilippo

Profilo di Elisa [Clicca Qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *