Categorie
In evidenza

Corte dei Conti: erogare rapidamente agli aventi diritto i fondi stanziati

La Corte dei Conti avverte: “Come già osservato in occasione del decreto dello scorso marzo, determinante sarà erogare rapidamente agli aventi diritto i fondi stanziati, riducendo al minimo quei passaggi amministrativi non indispensabili che possono determinare un rallentamento e, quindi, una riduzione nell’efficacia delle misure assunte.

Non è una riflessione di qualche partito d’opposizione, ma un inciso di natura tecnica, chiaro e obiettivo, basta giocare sulla pelle degli italiani, afferma Giuseppe Criseo di CASADEGLITALIANI.

Ci sono persone che non vedono una “lira” da febbraio e non vorremmo assistere a suicidi, chiusure e violenza anche in famiglia, a causa dello stress conseguente alla cattiva gestione della crisi.

Non è solo e soltanto colpa di questo Governo, che prima se ne va e meglio è per essere chiari; da decenni il Paese è imbrigliato in norme che si intrecciano, si contraddicono e rendono ingovernabile e incomprensibile l’attività economica dell’Italia alla mercè di ragazzini di bella presenza, che non hanno mai lavorato e ora si trovano alla dirigenza di ministeri e altissimi incarichi.

Senza competenza e libertà di movimento al di fuori della “casta” si andrò alla rovina, lo certificano anche enti di stato, come la Corte dei Conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *