Categorie
Busto Arsizio

Diciottenne combina guai a Busto Arsizio. Denunciato.

Un diciottenne proveniante dalla Provincia di Milano ha deciso di trascorrere il fine settimana a Busto Arsizio.

Salito su un autobus si era vantato di non pagare il biglietto e di non averlo mai fatto neppure in passato.

Quando l’autista lo ha invitato a scendere dal mezzo il giovane è passato alle minacce.

Hanno dovuto intervenire gli Agenti della Volante ma il ragazzo ha continuato a rivolgere insulti e minacce all’autista.

A questo punto è stato fatto scendere ma non ha trovato di meglio da fare che prendere a pugni il cartello con gli orari delle fermate con tanta violenza da ferisri ad una mano.

Rifiutava di farsi medicare e veniva denunciato a piede libero per interruzione di pubblico servizio e minacce.

Il giorno successivo, domenica, lo stesso giovane era stato trasportato al pronto soccorso ma anche lì stava creando problemi a utenti e operatori sanitari, aveva danneggiato una sedia in sala d’aspetto e rubato un carica batteria del cellulare in dotazione all’equipaggio dell’ambulanza.

L’intervento degli Agenti ha mandato su tutte le furie il giovane che ha inveito contro di loro sfidandoli ed è stato nuovamente denunciato.

Il ragazzo si è anche vantato di aver preso parte a due risse con suoi coetanei. Una è avvenuta in Piazza Vittorio Emanuele II verso la mezzanotte di sabato mentre sono in corso indagini per l’altra rissa di cui ha parlato il diciottenne.

La Polizia ha pure denuncaiato per oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità un ragazzo e una ragazza ventenni, presenti sul posto, probabilmente sotto l’effetto dell’alcool.

Gioventu bruciata? Chissa!

Franco Simonetti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *