Categorie
Casorate Sempione

Casorate, tutti fanno la loro parte

In questa battaglia tutti stanno facendo la propria parte, ognuno per le proprie competenze ed il proprio ruolo, si percepisce che lo sforzo messo in campo è riconosciuto ed apprezzato da tutti voi, che spesso mi inviate messaggi di ringraziamento e complimenti.

In realtà il mio ruolo è semplicemente di coordinamento ed informazione, non sono un’operativo, a differenza di chi invece è in prima linea nel combattere questa battaglia, loro sono le persone che tutti dobbiamo ringraziare, in particolare medici ed infermieri che, spesso con scarsi mezzi, lottano per salvare vite umane.

Ci sono poi figure che non sono seconde a nessuno per importanza ed abnegazione, mi riferisco alla Protezione Civile, che da sempre costituisce la prima linea di azione in caso di calamità ed eventi naturali, cosa che anche oggi fa, pur contro un nemico subdolo ed invisibile, a loro, da oggi si è affiancato anche il corpo del Carabinieri in Congedo che ci daranno una mano nel controllo del territorio.

A tutti loro va il mio personale ed immenso GRAZIE, consapevole che è ben poca cosa rispetto ai loro sforzi, assicurandoli però che il merito per l’opera prestata è riconosciuto da tuitti, siete fantastici! ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *